venerdì 20 maggio 2011

Pappardelle al paté di cacciagione con tartufi estivi

Oggi propongo una ricetta veloce, non so Voi, ma io in questi giorni sono veramente oberata, mi sono fatta aiutare da due amici, che mi hanno gentilmente offerto i loro prodotti da provare, che Vi posso garantire di altissima qualità!
Parlo della Pasta di Aldo e della ditta Magnatum che mi ha inviato questo Paté di cacciagione con tartufi estivi della Ditta FASSIA.


 



Ingredienti per 4 persone:

·        240 g Pappardelle all’uovo della Pasta di Aldo
·        80 g di Paté di cacciagione con tartufi estivi Ditta Magnatum
·        1 cucchiaio di olio d’oliva extra vergine

Procedimento:

Faccio cuocere le pappardelle in acqua salata, le scolo al dente e le condisco con il Patè di cacciagione con tartufi estivi, vi aggiungo dell’olio d’oliva extra vergine e servo la pasta  ben calda.

Buon appetito!

**Considerazione: La pasta sembra come quella che faccio io in casa, rugosa e al gusto ottima, la salsa emanava un intenso profumo di tartufi in cucina, ed era un vero piacere al palato, ecco gli ingredienti della salsa: cinghiale, lepre, capriolo, anatra, capperi, vino rosso, olio extra vergine, cipolla, tartufo nero estivo, aceto di vino, carote, acciughe, ginepro.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi la tua opinione, mi interessa...