sabato 26 marzo 2011

Premio "The versatile blogger"


Oggi ho ricevuto un premio, “The versatile blogger”, dalla mia amica blogger
 (m)E  FOOD  che ringrazio per aver pensato a me!!!!

Le regole del premio:

  • Ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato.
  • Dire 7 cose su di te e girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, ed avvisare i blog elencati.

Su di me:

* Dopo anni di lavoro nel settore alberghiero, ora sono una casalinga per scelta, anche se il termine “casalinga” mi stà un po’ stretto…

* Sono una sportiva, frequento la palestra almeno 4 giorni a settimana.

* Sono sposata.

* Abbiamo un figlio di quasi 9 anni.

* Mi piace ballare latino-americano, anche se da quando mi sono sposata, ho abbandonato, al mio lui non piace!

* Ho vissuto 4 anni in Marocco, è stata una bellissima vacanza.

* Fosse per me sarei sempre in viaggio, da qui si deduce che mi piacere curiosare in giro per il mondo e assaggiare le cucine più strane.

Dedico questo premio a:

9 commenti:

  1. grazie mille :)
    direi che siete veramente speciali...ricevere questi premi mi riempie il cuore di gioia!

    RispondiElimina
  2. wow un premio per me :-) grazie infinite !!! :-) siete gentilissime

    RispondiElimina
  3. ciao Giancarla!!!
    grazie mille per il premio!
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  4. che bel pensiero!! grazie di aver pensato a me!!
    ho una mia regola per i premi, li prendo e l'inserisco in una pagina dedicata, purtroppo non ho tempo per creare i post dedicati.
    ti ringrazio di cuore del bel premio, lo troverai nel mio blog alla sezione premi-doni.
    un abbraccio felice domenica!!

    RispondiElimina
  5. Giancarla, sei un tesoro! Ti ringrazio di tutto cuore per aver pensato a me e per avermi dedicato questo premio! Ho però un problema non trascurabile: il ritirarlo comporta la messa in moto di un meccanismo che, al di là di ogni apparenza, è molto lungo ed impegnativo ed io, purtroppo, ho davvero i minuti contati! Spesso termino di scrivere i miei post giornalieri anche oltre l'una di notte! Nonostante ti sia grata del pensiero così sincero, accettando il tuo premio farei torto ad altri blogger che mi hanno dimostarto eguale simpatia con questo gesto. Non avertene a male! E' come se avessi accettato. Continuerò, naturalmente, a seguirti con grande piacere. Cari saluti. Silvana.

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeee :) sei stata davvero carinissima...Apprezzo moltissimo questo pensierino :) ora penso a cosa scrivere e lo posterò subito :) GRAZIEEEEEE :)

    RispondiElimina
  7. Un saluto alle amiche di blog, ringrazio chi ha acettato e posterà il premio e anche coloro che per problemi di tempo non lo faranno, vi capisco, alla prossima puntata!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao...anche se in ritardo grazie mille per aver pensato a me per questo premio! Per problemi di tempo non riesco a girarlo ad altre blogger...mi dispiace, ma comunque grazie!
    A presto!

    RispondiElimina

Scrivimi la tua opinione, mi interessa...